Azienda di servizi aziendali integrati reception, portierato, controllo accessi, help-desk, front desk, pulizie, ricerca personale da inserire nel proprio organico per cliente in zona San Donato Milanese; la proposta di attività è riferita a grande Società con la funzione di receptionist, front desk, data entry; la risorsa dovrà avere buone competenze informatiche, conoscenza della lingua inglese ed un adeguato standing. Si offre un contratto a tempo determinato fino al 31/09/2023 con possibilità di proroga, l'orario è di 30 ore settimanali, si richiede la massima disponibilità fin da subito a lavorare su turni nella fascia orario 0800 2000. Contratto di riferimento Safi Possibilità di integrare l'orario di lavoro con straordinario. Astenersi privi di requisiti. Inviare Curriculum con foto. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Orari part-time: 30 a settimana Benefit: Orario flessibile Orario: Dal lunedì al venerdì Orario flessibile Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Straordinario Tredicesima Esperienza: receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 27/03/2023 Flextime