Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138). Posizione: Ricerca per azienda operante nel settore della metalmeccanica industria: ADDETTO GESTIONE SERVICE - AZIENDA METALMECCANICA Con compiti di: - Ricezione di richieste da parte di clienti utilizzatori in Italia e in Estero (malfunzionamenti, necessità di supporto tecnico di vario tipo). Le richieste possono arrivare anche da parte di montatori e tecnici dell’azienda che stanno operando presso i clienti; - Definizione del bisogno attraverso domande mirate (anche con l'ausilio di sistemi di diagnostica a distanza); - Emissione di eventuali offerte per interventi e/o fornitura ricambi; - Organizzazione dell'eventuale invio di tecnici per intervento in loco presso la sede del cliente; Requisiti: La figura ideale: - A livello tecnico è fondamentale un background di tipo elettromeccanico (conoscenza dei motori elettrici, quadri di controllo, inverter e loro parametri ecc.) /diploma di Perito Elettromeccanico - Pregressa esperienza (almeno 2/3 anni) nella funzione Service; - Capacità di assistenza técnica/manutenzione/diagnostica (capacità di individuare tipologia di guasti/malfunzionamenti); - Conoscenza fluente della lingua Inglese Riguardo la diagnostica: è fondamentale mettere a fuoco bene il problema per indirizzare i tecnici e permettergli di essere efficaci e preparati; E' necessario possedere capacità di gestione dello stress, affrontare con calma gli stati emotivi del cliente e far percepire che si è a loro servizio per la ricerca della soluzione più veloce ed efficace. Luogo di lavoro: Lucca Contratto: da valutare in base all'esperienza Indicativamente RAL 35 K Altre informazioni: