Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella vendita e distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicata alla gestione, inserimento e verifica dei dati all’interno dei sistemi aziendali.
Mansioni principali:
* Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a ordini, clienti e fornitori nei sistemi gestionali;
* Registrazione dei movimenti di magazzino e aggiornamento delle giacenze;
* Verifica della correttezza delle informazioni inserite e segnalazione di eventuali anomalie;
* Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa di supporto;
* Collaborazione con il personale dell’ufficio acquisti e logistica per l’allineamento dei dati.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o informatico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Precisione, metodo e attenzione ai dettagli;
* Capacità di gestione ordinata delle informazioni e rispetto delle scadenze;
* Attitudine al lavoro in team e buona capacità comunicativa.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato della durata di 4 mesi, prorogabile;
* Orario di lavoro full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
* Affincamento operativo sulle procedure e sui sistemi gestionali aziendali.
Sede di lavoro: La Spezia