Per un'agenzia specializzata in consulenza strategica e operativa nell'ambito Pay per Click, ricerchiamo un Specialista PPC con almeno 2 anni di esperienza. Gestione di progetti PPC sia BtB che BtC, con responsabilità diretta della relazione con i clienti. Creazione e gestione di strategie PPC evolute, con obiettivi chiari e KPI misurabili. Gestione della relazione con il portafoglio clienti, monitoraggio dei KPI di progetto e coordinamento delle attività. Pianificazione delle milestones di progetto e coordinamento del team. Comunicazione efficace con il team e i clienti, gestione delle richieste e aggiornamenti di mercato. Controllo e analisi dei principali KPI di progetto (Budget, ROAS, Revenues, Leads, CPL, CPA). Capacità di definire, monitorare e analizzare KPI e performance. Esperienza in progetti di performance, ecommerce e lead generation. Gestione di più progetti contemporaneamente, con priorità definite. Conoscenza delle piattaforme PPC (Google Ads, Facebook Ads, TikTok Ads, Bing Ads, LinkedIn Ads) e strumenti di analisi (Google Analytics, HotJar, HubSpot). Ottima padronanza di strumenti digitali (Google Suite, Slack, Asana, Trello, Office). Livello di inglese B1 e buona conoscenza di Excel. Capacità analitiche, proattività, problem solving, ottime doti relazionali e di pianificazione. Resilienza sotto stress e rispetto dei KPI e delle scadenze. Requisiti di esperienza: Almeno 2 anni in web agency su progetti a performance. Contratto full time, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza. Informazioni sull'azienda Experis, brand di ManpowerGroup, leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione del personale, sviluppo di Career & Skills, consulenza IT & Engineering e System Integration. Offriamo professionisti qualificati, con esperienza nell'IT. Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies". J-18808-Ljbffr