Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facilities operator

Campodoro
Contratto a tempo indeterminato
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale
Pubblicato il 21 maggio
Descrizione

Per importante gruppo multinazionale ricerchiamo un/una FACILITIES OPERATOR (Supervisore Manutenzioni)
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

La risorsa risponderà direttamente al Local Facilities Manager e dovrà pianificare ed eseguire attività di manutenzione su attrezzature, macchinari ed impianti, gestendo le ditte esterne affinché lavorino nel rispetto della sicurezza, producano e redigano la reportistica necessaria (es. registrazione dei report di lavoro) e la documentazione collegata (es. conformità legislativa delle ditte esterne come per esempio DUVRI, DURC, corsi, certificazioni di idoneità..).

Principali aree di attività:

* Gestione della manutenzione ordinaria su macchine, impianti, adempimenti / adeguamenti
* normativi.
* Gestione manutenzione straordinaria di guasti, fermi macchina e imprevisti vari.
* Creazione ordini SAP di materiale e prestazioni legate alle attività manutentive.
* Valutazione dei preventivi e offerte con il supporto di altri enti come, sicurezza, ufficio acquisti,

Dettaglio attività operative:

* Eseguire in autonomia interventi di manutenzione ordinaria/straordinaria (assistenza alle linee, reparti, collaudi e laboratori);
* Registrare i rapportini di manutenzione, aggiornare il piano di manutenzione e le schede di controllo delle attrezzature;
* Gestire le ditte esterne per i lavori di manutenzione e supervisionare i lavori e le attività svolte, tra cui organizzare le verifiche previste per norma di legge da eseguire con gli enti preposti (quali INAIL, ARPAV, IMQ, ....);
* Organizzare e mantenere magazzino ricambi critici per i principali impianti e attrezzature;
* Seguire nuovi progetti (dal punto di vista manutentivo) confrontandosi con i vari enti aziendali e studi professionali
* Analizzare, progettare ed implementare piani di lavoro manutentivi.
* Eseguire analisi standard (tempi e metodi) e relativi costi, avendo conoscenza del processo produttivo, degli impianti e delle attrezzature.
* Eseguire analisi dei costi legati alle attrezzature e agli impianti (ricambi, dispositivi di sicurezza) con valutazione tecnico-economica per ripristino o sostituzione.

Requisiti richiesti:

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una formazione tecnica in ambito meccanico o elettrotecnico e ha maturato esperienza diretta di manutenzione industriale.

E' formato sulla normativa relativa alla sicurezza e all'ambiente e ha conoscenza delle

metodologie di miglioramento continuo (5S, PDCA, Visual Management).

Completano il profilo conoscenza del pacchetto Office e gradita (ma non indispensabile) quella di SAP.

La persona che cerchiamo vuole svolgere questa attività inizialmente dal lato operativo e manuale e successivamente dal lato gestionale e organizzativo, avendo ben presente l'intero processo produttivo. xrdbqlu E' disponibile inizialmente a orario su 2 turni e reperibilità 1 settimana ogni 5.

Cosa si offre:

* inserimento a tempo indeterminato
* Ral Indicativa € 25. liv. C2/C3 metalmeccanico ind.)

Sede di lavoro: prov. di Belluno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campodoro
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > FACILITIES OPERATOR

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva