Siamo un'agenzia di comunicazione che crea strategie incisive e significative. La nostra mission è aiutare i brand a valorizzare la propria identità partendo da una domanda: come comunicare generando un impatto positivo? Insieme ai brand costruiamo percorsi di fiducia e di valore.
Crediamo in una comunicazione che genera relazioni, che smuove idee e rompe i muri, sfruttando soluzioni consistenti, creative e non per forza digitali.
Abbiamo tre sedi dove puoi venire a trovarci: l'Headquarter a Prato, la Sede Commerciale di Milano e la Hubic Factory, la nostra nuova sede creativa a Prato.
COPYWRITER & SOCIAL MEDIA MANAGER
Definire TOV di brand e aziende e allineare la comunicazione al TOV identificato
Ideare copy per piani editoriali social
Ideare copy per campagne pubblicitarie
Produrre testi per siti web
Creare comunicati stampa e copy in ambito corporate (company profile, presentazioni, ecc.) Solo persone MOTIVATE, che credono nell' INNOVAZIONE e che hanno PASSIONE per il mondo del digital
Persone che hanno avuto esperienze lavorative nell'ambito del web e social media marketing
Laurea in comunicazione o titoli equivalenti
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in agenzie digitali o di comunicazione
Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
Spiccata abilità nella creazione di contenuti destinati ai social media
Inquadramento da libero professionista (partiva iva) con orizzonte temporale continuativo: non cerchiamo collaborazioni saltuarie. Valuteremo inizialmente un rapporto tempo parziale
Affiancamento costante sul campo e formazione continua
Programma di Smart Working strutturato: ci piace lo smart working ma crediamo anche nella condivisione dei progetti attraverso il confronto in presenza. Non siamo interessati a collaborazioni full remote
PROCESSO DI SELEZIONE
Prato (PO) / Remoto (no full remote working)
Candidati qui su Linked In oppure Invia la tua candidatura a careers@hubicmarketing.