Consulta Servizi Srl, società che fornisce servizi di elaborazione dati contabili, fiscali e del personale dipendente, ricerca per la sede di Oleggio (NO) un/una addetto/a paghe e contributi da inserire nel proprio team.
Al ruolo compete la responsabilità di elaborare in autonomia i cedolini paghe, di gestire gli adempimenti mensili ed annuali relativi alla gestione del personale e fornire la consulenza ai clienti sugli aspetti ordinari relativi alla gestione amministrativa del personale relativamente ad un gruppo di clienti assegnati.
Completano il profilo:
- Preferibile precedente esperienza in ruoli analoghi presso studi di elaborazione paghe e di consulenza del lavoro;
- Abilità nell’uso degli strumenti informatici;
- Attitudine a svolgere mansioni dove sono richiesti precisione e ordine;
- Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team.
Le condizioni di inserimento saranno definite sulla base delle esperienze e competenze effettivamente maturate.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Si raccomanda di allegare il CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. 196/03 s.m.i. (Es. D.Lgs. 101/2018) e Regolamento (UE) 2016/679.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Addetto/a Paghe e Contributi
🏢 Consulta Servizi
📍 Oleggio