Descrizione del ruolo
Stiamo alla ricerca di un Manager per inserirlo nell'area IT Operations di Nivola a diretto riporto della Direzione Generale. L'obiettivo è quello di supportare la guida dell'area, contribuendo a definire e perseguire la strategia, erogando un servizio con alti standard e garantendo sempre i Livelli di Servizio.
Il candidato ideale sarà in grado di gestire le attività di progettazione, realizzazione e gestione dell'infrastruttura e delle soluzioni tecnologiche adottate. Dovrà anche sostenere la preparazione e conduzione delle gare d'appalto per la scelta dei fornitori e definire e monitorare gli SLA/KPI rispetto ai principali servizi erogati.
La laurea in discipline tecniche: informatica/ingegneria o cultura equivalente è richiesta. Inoltre, l'esperienza pregressa in coordinamento di figure tecniche e la certificazione ITIL sono desiderabili. La conoscenza della lingua inglese è necessaria.
Competenze richieste
* Tecnologie cloud (Azure, Oracle Cloud)
* Datacenter facilities
* Sistemi operativi (Windows Server, Red Hat Linux)
* Networking e sicurezza
* Database (Oracle, SQL Server)
* Strumenti di monitoraggio e gestione (Operations Bridge, Dynatrace)
Benefici
Lavorerai in un ambiente positivo dove la tua opinione è importante. Avrai accesso alle piattaforme e-learning Microsoft e Udemy per non smettere mai di imparare e di certificarti. Potrai partecipare ad attività di engagement e di volontariato aziendale.
Il contratto sarà a Tempo Indeterminato e CCNL del Credito. Saranno offerte cure della persona, inclusa la polizza sanitaria e TCM, e il sostegno al benessere psicologico attraverso Stimulus.