Riferimento – 104
Azienda – I.C.E.B. Costruzioni (Gruppo Peveroni S.r.l.)
Sede di lavoro – Calvisano (BS)
Descrizione dell’azienda – Il Gruppo Peveroni è da oltre 30 anni attivo nei settori agro-zootecnico, agro-energetico e agro-alimentare, con una realt industriale strutturata con circa 100 collaboratori e un moderno parco macchinari. Le nostre divisioni sono:
I.C.E.B. costruzioni - costruzione di digestori anaerobici per impianti Biogas e Biometano, attivi in Italia e in progetti internazionali.
Bio Revamping - riconversione, potenziamento ed efficientamento di impianti esistenti, con servizi di assistenza e manutenzione.
Eco Service - pulizia, svuotamento e ripristino di digestori e vasche di stoccaggio, con tecnologie avanzate per la vori sicuri in spazi confinati.
Bio Cover - progettazione, produzione e installazione di coperture e sistemi di tenuta gas per digestori e coperture anti-odore per vasche reflui.
Descrizione dell’attivit – Il candidato ideale si occuper di tutti gli aspetti legati alla gestione del cantiere: dall’apprestamento iniziale, alla gestione delle squadre, al coordinamento degli approvvigionamenti, fino alla supervisione delle pose e al controllo dell’avanzamento lavori.
Precedenti esperienze lavorative – È indispensabile aver maturato una significativa esperienza in un ruolo analogo, per garantire una gestione efficace e puntuale dei cantieri.
Competenze tecniche, linguistiche e soft skills – Per ricoprire questo ruolo, è fondamentale avere una buona padronanza degli strumenti informatici, eccellenti capacit relazionali e un forte approccio al problem-solving.
Contratto e retribuzione saranno definiti in base all’esperienza e alle competenze, in linea con la mansione e il CCNL di riferimento.
Se pensi di avere il profilo giusto per entrare a far parte della nostra squadra, invia il tuo CV indicando nell’oggetto su quale sito hai trovato il tuo annuncio e il riferimento