Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore laboratorio chimico

Nocera Superiore
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Profilo Adecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca, per azienda leader nel settore pharma, una risorsa da inserire in qualita di: Coordinatore Laboratorio Chimico Responsabilita Organizza e supervisiona di tutte le attivita analitiche implementate nel laboratorio chimico/fisico su semilavorati, prodotti finiti sfusi, dispositivi medici, materiali di confezionamento, materie prime, studi di stabilita; Svolge Audit trail review delle attivita analitiche eseguite; § Garantisce che la formazione iniziale e periodica del personale di reparto sia regolarmente svolta e adattata alle necessita; Garantisce che i metodi applicati, sia biologici che chimici, siano validati in accordo alle linee guida di riferimento; Garantisce la corretta gestione dei reference sample di prodotto finito, di produzione interna e conto terzi, e dei reference sample delle materie prime; Supervisiona le attivita di scarico periodico dei dati registrati dai datalogger in uso presso il QC per il controllo delle attrezzature; Revisiona/redige le procedure analitiche e dei relativi batch record analitici; Valuta gli aggiornamenti delle farmacopee/linee guida di riferimento in ambito chimico/fisico; Supervisiona la corretta registrazione e movimentazione dei materiali in ingresso necessari per il flusso analitico (reagenti, solventi, standard, consumabili); Gestisce il Change Control e le deviazioni in accordo alle relative procedure operative; § Esegue e coordina l'indagine di laboratorio relativamente ai fallimenti analitici; Collabora con il QC Manager per l'esecuzione dell'indagine in caso di risultati anomali e/o fuori specifica; Revisiona e approva la documentazione relativa alla preparazione dei working standard; Programma e supervisiona le verifiche interne delle attrezzature impiegate per l'esecuzione delle attivita analitiche; Utilizza il sistema gestionale Blending per le attivita operative di laboratorio; Redige documentazione interna, relativa a procedure analitiche, batch record analitici e procedure operative standard; Partecipa attivamente agli audit interni/da enti competenti; Garantisce il rispetto delle procedure e delle circolari aziendali.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Skill e Professionalita Requisiti: Laurea in CTF, Chimica, Farmacia; Aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo in contesti farmaceutici di produzione sterile.
Benefit Inserimento diretto, Ccnl chimico farmaceutico Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xivgfpx
N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Gragnano (Provincia di Napoli)
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Specialista qualità di processo
Canale (Provincia di Avellino)
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Manutentore elettrico
Salerno
Adecco Italia
Tecnico manutenzione elettrica
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Nocera Superiore
Lavoro Nocera Superiore
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Coordinatore Laboratorio Chimico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva