Offerta di Lavoro: Team Leader per il Contact Center
Sinapsi Group, società di Parma con oltre vent'anni di esperienza nel supporto commerciale alle aziende in Italia e all’Estero, è alla ricerca di un/una Team Leader per il Contact Center.
Il Contact Center rappresenta il cuore dello sviluppo della rete commerciale, basato su ricerche di mercato all'avanguardia e contatti diretti con il mercato target.
Responsabilità principali:
* Analizzare i bisogni del cliente, il contesto aziendale e il mercato di riferimento;
* Gestire un team di risorse, pianificando attività operative e obiettivi individuali, monitorando i volumi di chiamate;
* Creare database, redigere script telefonici e documenti di progetto all’apertura e chiusura delle attività;
* Collaborare costantemente con le aziende clienti e i responsabili interni.
Requisiti fondamentali include una buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare MS Excel, e un’esperienza pregressa nel contatto con clienti o prospect, oltre alla capacità di coordinare gruppi di risorse.
Si cerca una persona determinata, propositiva, precisa, con spiccate doti di leadership.
Condizioni contrattuali:
* Contratto full time - CCNL Commercio - a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione dopo 12 mesi;
* Formazione e affiancamento sul metodo Sinapsi Group;
* Buoni pasto.
Sede di lavoro: Parma
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr