Responsabilità Fornire un supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia, esistenti e potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo; Gestire le richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, fornendo il supporto necessario e inoltrando le richieste al dipartimento competente quando opportuno; Effettuare training telefonici sul terminale di gioco e sui prodotti offerti, e, se necessario, presso i punti vendita; Verificare e reperire documentazione relativa alle vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente; Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali; Gestire l'anagrafica clienti; Gestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne; Condurre training di attivazione presso i punti vendita; Gestire e processare i ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne. Requisiti Minimi Diploma o laurea; Esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center; Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni; Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente; Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; Ottima dimestichezza con i numeri; Capacità di lavorare in team; Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet; Conoscenza della lingua inglese considerata titolo preferenziale; Passione per gli sport più diffusi in Italia considerata titolo preferenziale; La posizione è full time con turni, inclusi eventuali turni domenicali e festivi. Ulteriori Informazioni Modalità di lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; Uffici aperti e clima aziendale stimolante, con opportunità di confronto con colleghi; Ticket restaurant giornalieri, anche in modalità remota; Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazioni sull’acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici; Programmi di wellbeing, tra cui Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e corsi di formazione sul benessere e resilienza; Progetti dedicati alla diversità, equità e inclusione (DE&I). J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr