In Job S.p.A. - Career Center di Milano ricerca, per azienda técnica, una figura di HR Administration And Payroll Specialist La risorsa si occuperà di: - Supervisione e coordinamento con lo Studio Paghe del payroll mensile e di tutti gli adempimenti previsti dalla costituzione alla gestione e alla risoluzione del rapporto di lavoro - Gestione della rilevazione delle presenze, la chiusura dei cartellini ed elaborazione dei file da inviare allo Studio Paghe per l'elaborazione del Payroll - Monitoraggio dei dati riguardanti l'attività dei dipendenti: ore di lavoro, permessi, ferie, assenze, anomalie. Gestione dei relativi report. - Supporto allo studio Paghe per gli adempimenti fiscali e contributivi re legislativi (es. 770, legge 68/99, rapporto pari opportunità) - Gestione dei rapporti con i consulenti esterni, le Associazioni di Categoria, gli Enti competenti (INPS, INAIL, Ufficio Provinciale del Lavoro, ecc.) - Interfaccia con i dipendenti relativamente a tematiche di paghe e amministrazione del personale - Preparazione lettere di assunzione, di passaggio di livello, di aumento ecc. - Gestione dei processi di on boarding e off boarding del personale - Supporto alla contabilità del personale, al budget e forecast del personale - Supporto nelle attività di recruiting e formazione - Attività di servizi generali Requisiti - Diploma o Laurea Triennale in materie economiche - Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo - Familiarità con i CCNL e le tematiche di diritto del lavoro e con i relativi aggiornamenti - Conoscenza applicativo Zucchetti - Conoscenza del payroll (elementi della retribuzione), normativa INPS e fiscale, TFR, Inail, previdenza complementare, casse sanitarie, retribuzione e ratei, assenze indennizzi, fringe benefit, adempimenti annuali Completano il profilo precisione, attenzione al dato e buone doti di relazione e comunicazione Caratteristiche dell'offerta - Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa nel range 30-35K - Luogo di lavoro: Milano - Zona Rogoredo - Disponibilità oraria: Full Time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato