MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Schio
seleziona 1 Responsabile assistenza tecnica - settore HVAC+R per azienda manifatturiera in resistente crescita.
La risorsa si occuperà di creare la struttura dell’assistenza tecnica, definendo i canali di comunicazione con i clienti, predisponendo la documentazione tecnica di supporto e gestendo la registrazione degli interventi con relativi KPI di tempo ed efficacia di risposta. Gestirà direttamente le richieste di assistenza tecnica, fornendo risposte o coordinandosi con gli specialisti dell’ufficio tecnico, e collaborerà con l'ufficio tecnico, produzione e acquisti per azioni preventive in caso di difetti progettuali o qualitativi.
Compiti accessori comprendono la gestione iniziale della qualità cliente e dei reclami, nonché l’organizzazione di training ai clienti per la manutenzione.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
- esperienza da 5 a 10 anni in ruolo analogo
- conoscenza approfondita delle macchine frigorifere
- background in ambito elettrico e conoscenze nel campo dei controlli elettronici
- ottima padronanza della lingua inglese
- buone capacità organizzative e di gestione del lavoro
- disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
- capacità di problem solving e di gestione efficace delle relazioni con clienti e team interni
Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza pregressa.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr