Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ASSEMBLATORI MECCANICI, con minima esperienza pregressa nella mansione. Le risorse saranno inserite in produzione e svolgeranno attività di pre-assemblaggio e montaggio dei macchinari prodotti.
In particolare si occuperanno di:
* Pre-assemblaggio e assemblaggio delle componenti meccaniche ed oleodinamiche;
* Montaggio cofanature di protezione interne ed esterne;
* Pulizia pezzi (lamiere, blocchi metallici ecc..);
* Utilizzo di chiavi per operazioni di avvitamento di varia natura;
* Utilizzo avvitatori pneumatici/elettrici;
* Lettura degli schemi idraulici e meccanici;
* Previa specifica formazione, verranno svolte semplici attività di assemblaggio elettrico per la corretta ed efficiente esecuzione dei cicli assegnati.
Si richiede:
* Conoscenza del disegno meccanico/oleodinamico;
* Conoscenza misure di viti, bulloni, filetti e raccordi oleodinamici;
* Conoscenza della strumentazione di misura (metro, calibro) e dei principali strumenti di lavoro da banco (chiavi, avvitatori ecc);
* Preferibile conoscenza di schemi idraulici e meccanici.
* Domicilio in zona;
* Patente B, automunito.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario giornaliero 7:30/16:00 con 30 minuti di pausa.
Opportunità lavorativa a tempo determinato iniziale, finalizzata alla stabilizzazione in azienda.
CCNL Metalmeccanico Industria, il livello di assunzione verrà valutato in base all'esperienza maturata.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.