Pp·bPosizione /b: ricerca Corporate Partnership e Sponsorship /pp·bTipo di collaborazione /b: full time /pp·bSede di lavoro /b: in presenza a Forlì /pp·bInquadramento /b: da definire sulla base dell’esedra esperienza del candidato /pp·bInizio previsto /b: 1° novembre 2025 /pp·bScadenza candidature /b: 30 settembre 2025 /ph31. CHE COS’È IL FESTIVAL DEL FUNDRAISING /h3pIl Festival del Fundraising èbil più grande evento della Comunità Europea dedicato a chi lavora o vuole lavorare nel nonprofit. /bOgni anno, per tre giorni, oltre 1.500 persone – fundraiser, volontari, direttori e professionisti del Terzo Settore – si incontrano a Riccione per formarsi, condividere esperienze e scoprire nuove idee per raccogliere fondi e sostenere cause sociali. /ppA dare un contributo concreto nel realizzare tutto questo ci sono i partner e gli sponsor del Festival: aziende che scelgono di affiancare il nonprofit e contribuiscono a dare al settore un punto di incontro dove ritrovarsi ogni anno. /ph32. COSA FARAI /h3pIl tuo lavoro sarà portare al Festival nuove aziende sponsor e partner. In pratica dovrai: /pulliCercare aziende che vogliono legare il proprio brand al Terzo Settore (banche, assicurazioni, software, servizi, grandi marchi). /liliCostruire e gestire la relazione con i responsabili marketing e comunicazione. /liliProporre progetti di sponsorship su misura (stand, workshop, attività di co-branding, visibilità online/offline). /liliSeguire tutta la trattativa: dal primo contatto al contratto, fino al follow-up. /liliLavorare con noi alla strategia complessiva delle sponsorship. /li /ulh33. COSA TI DAREMO /h3ulliUna formazione sul campo continua: qui impari davvero a fare un mestiere. /liliTempo a disposizione in orario di lavoro per seguire corsi di formazione. /liliPartecipazione ad eventi top del settore in tutta Italia. /liliUn ufficio bello, luminoso e accogliente a Forlì, con cucina, sala pranzo e anche spazi per rilassarsi. /liliUn ambiente positivo, dove lavorare bene è la regola. /li /ulh34. CHI STIAMO CERCANDO /h3pSemplice, una persona che abbia voglia di fare e che: /pulliHa voglia di buttarsi, senza paura dei “no”. /liliHa energia, idee, coraggio. /liliÈ capace di lavorare per obiettivi. /liliComunica in modo chiaro e diretto. /liliHa curiosità per il nonprofit e le relazioni con le aziende. /li /ulh35. LA COSA BELLA /h3pLa cosa bella è che lavorerai con Giulia Ricciardelli, Responsabile Partnership e Sponsorship, che in questi tre anni ha costruito tante nuove relazioni con aziende che oggi sono partner del Festival. Impari un mestiere vero, che potrai spendere ovunque. Che tu scelga di restare un anno, due o dieci non importa: intanto ti porti a casa competenze che ti rimangono per sempre. /ph36. COME CANDIDARTI /h3pSe vuoi imparare (e fare sul serio) invia CV e lettera motivazionale a Giulia: /ppNon cerchiamo curriculum perfetti, cerchiamo persone vere, con voglia di lavorare e crescere. /p /p #J-18808-Ljbffr