Lo Studio Legale AMTF Avvocati, con sede in Milano, ricerca un collaboratore da inserire all’interno del proprio Dipartimento di Compliance.
Il candidato ideale è un neoavvocato, con pregressa formazione di almeno un anno nelle materie di diritto penale di impresa e/o responsabilità penale-amministrativa degli enti ex D.lgs. 231⁄2001.
Costituisce requisito fondamentale uno spiccato interesse per il settore della compliance aziendale, con particolare riferimento al settore 231 (redazione di modelli di organizzazione, gestione e controllo, adeguamenti di MOG, attività di supporto dell’Organismo di Vigilanza) e privacy (redazione di procedure aziendali in materia di protezione dei dati personali, assistenza continuativa ai clienti dello Studio ed attività di supporto al Data Protection Officer).
La risorsa avrà, inoltre, l’opportunità di ampliare progressivamente le proprie competenze anche in altri ambiti della compliance aziendale, quali, a titolo esemplificativo, NIS2 e AML.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Solo se in possesso dei suddetti requisiti inviare cv a inserendo nell’oggetto “Candidatura Avvocato – Dipartimento Compliance”.