La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Gran Rondò (CR).
Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 5 / 6 mesi con possibilità di proroghe e inserimento in azienda. L'orario di lavoro è un part time di 30H o 20H settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica con 2 / 3 giorni di riposo a rotazione, a seconda delle esigenze dell'azienda. La retribuzione lorda mensile varia tra gli 850€ e i 1350€, in base alle ore lavorate, con livello IV del CCNL Commercio.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari. È previsto inoltre un incentivo economico di 50 euro ad ingresso risorsa.
La data di inizio è prevista entro il 31/07/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore esperienza di shopping possibile. Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto. Si occuperà inoltre delle normali operazioni di cassa (apertura/chiusura), di contribuire alla realizzazione di budget e di ricevere ed inviare la merce nel/dal punto vendita.
* Esperienza pregressa in contesti strutturati
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buone capacità comunicative e buona dialettica
* Attitudine al lavoro di squadra
* Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita con una presenza su tutto il territorio italiano. È specializzato nella vendita di accessori di alta gamma.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento, ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali al seguente link: Informativa sul trattamento dei dati personali. AxL S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro con Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato il 19.11.2004.
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