Geometra: Realizzazione di sistemi schermanti
Siamo alla ricerca di un geometra per lavorare nell'ufficio tecnico e contribuire alla realizzazione di sistemi di schermatura. La risorsa ideale avrà le seguenti caratteristiche:
* Diploma di Geometra o titolo equivalente;
* Ottima conoscenza di CAD 3D (preferibilmente AutoCAD 3D o simili);
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Padronanza avanzata di Excel e PowerPoint (PPTX);
* Capacità di lettura e redazione di disegni tecnici;
* Buona attitudine al lavoro in team e al problem solving operativo.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico e si occuperà di rilievi architettonici, progettazione tecnica e supporto operativo tra ufficio, cantiere e officina. Sono richieste anche le seguenti abilità:
* Rilevamento di aree ed elementi architettonici;
* Creazione di progetti e schemi;
* Gestione di progetti complessi;
* Lavoro in equipe con altri professionisti.
Requisiti obbligatori: Diploma di Geometra o titolo equivalente; buona conoscenza di CAD 3D; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; padronanza avanzata di Excel e PowerPoint.
Benefit: contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda; sede di lavoro: Arezzo; orario: Full Time.
Si prega di notare che l'offerta è rivolta a candidati nel rispetto dei requisiti legali e normativi.