MansioneRandstad Italia per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO A GESTIONE RECLAMI CLIENTIResponsabilitàDi cosa ti occuperai verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall azienda gestire la documentazione relativa alla qualità dei prodotti nell ottica dei processi di miglioramento gestire non conformità e reclami da parte dei clienti gestire l implementazione del feedback a seguito dei problemi di qualità riscontrati gestire la reportistica di settore e del comprato dei resi collaborare con i diversi dipartimenti aziendali per quanto di competenza CompetenzeSei in possesso dei seguenti requisiti diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente ad indirizzo tecnico almeno 2 3 anni di esperienza in mansioni analoghe presso aziende metalmeccaniche capacità di guidare e lavorare in team ottime capacità di analisi e predisposizione al problem solving conoscenza e pratica degli strumenti e dei metodi di qualità 8D 5W PPM orientamento al cliente ottima conoscenza della lingua inglese Si offre Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all esperienza Orario di lavoro 8 30 12 30 13 30 17 30 Luogo di lavoro Schio VI La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it