Descrizione azienda
Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Gallipoli (LE), Roma, Napoli e Palermo.
2Talk srl, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
Addette/i al customer service per importante realtà che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.
Attività previste:
1. fornire informazioni su prodotti, ordini e il loro stato di avanzamento;
2. dare supporto alla clientela.
Orari del servizio: dal lunedì al venerdì 07:00-23:00 sabato 08.30 - 20.00 su turni a rotazione a pianificazione settimanale.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di tre mesi, part-time 20h, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.
Requisiti
3. ottima dialettica e forte orientamento al cliente;
4. buona conoscenza ed utilizzo del PC;
5. preferibile pregressa esperienza nel customer care;
6. disponibilità ad ore supplementari ed a turni a rotazione su tutta la fascia;
7. problem solving;
8. buon umore.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 16/09/2024
Altre informazioni
L'attività si svolgerà in sede presso:
2Talk srl società del gruppo Call2Net spa
Via Delle Industrie, snc
73014 Gallipoli (LE)