Sull’azienda: Spring Global Delivery Solutions è una multinazionale di spedizioni postali e e-commerce con sede italiana a Montano Lucino (CO). I nostri valori aziendali sono sintetizzati nel nostro slogan: We listen. We inspire. We deliver. In Spring, troverai un ambiente dinamico e stimolante pronto ad accoglierti. Accogliamo con entusiasmo risorse motivate che porteranno nuove idee in azienda, dandoti l’opportunità di crescere e sviluppare nuove competenze. Crediamo nella diversità per portare valore al team e alla nostra cultura aziendale. Amiamo le nuove sfide che ci portano a migliorare giorno dopo giorno. Cosa cerchiamo: Ricerchiamo una risorsa da inserire nel nostro dipartimento Customer Service che si occuperà delle seguenti attività: - Fornire una completa assistenza al cliente - Identificare i bisogni del cliente per poterne rispondere al meglio - Analizzare i feedback dei clienti - Rimanere aggiornati sui nuovi prodotti e servizi dell'azienda Cosa richiediamo: - Competenza nell'assistenza al cliente - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Forte orientamento al risultato - Ottime doti di organizzazione e pianificazione - Capacità di problem solving - Resistenza allo Stress - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto office Cosa ti offriamo: - Retribuzione da valutare in base all’esperienza pregressa - Piano Bonus / MBO - Ticket restaurant - Misure di Welfare aziendale volte ad accrescere il benessere dei nostri dipendenti - Formazione e sviluppo di competenze tramite la nostra Academy per valorizzarti al meglio - Possibilità di svolgere parte del tuo lavoro in Smartworking Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Flextime