Responsabile amministrativo part-time, Figino Serenza
Figino Serenza, Italy
Per azienda cliente operante nel settore legno industria, Manpower - filiale di Cantù - ricercaun/aResponsabile Amministrativo PART-TIME.
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo-contabile,si occuperà della gestione completa della contabilità, fino alle scritture di rettifica e assestamento. Inoltre, avrà il compito di curare la reportistica per la direzione e di gestire i rapporti con gli istituti bancari.
Infine,siinterfaccerà con avvocati, notai, commercialisti e altri consulenti per garantire la conformità normativa e fiscale dell’azienda.
* solida esperienza in ambito contabile, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioni
* conoscenza del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamento
* buona conoscenza degli strumenti informatici e di software di contabilità
* capacità organizzativee affidabilità
* precisione e puntualità.
* Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza
* Sistema di welfare aziendale per il benessere dei dipendenti
* Un ambiente di lavoro solido e dinamico, dove l’impegno e la professionalità vengono riconosciuti
* Concrete opportunità di crescita economica, con possibilità di aumenti in base ai risultati ottenuti
Orario di lavoro: PART-TIME dal lunedì al venerdì. 20 o 30 ore settimanali a seconda dell'esigenza della risorsa.
solida esperienza in ambito contabile, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioniconoscenza del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamentobuona conoscenza degli strumenti informatici e di software di contabilitàcapacità organizzativee affidabilitàprecisione e puntualità.
Per azienda cliente operante nel settore legno industria, Manpower - filiale di Cantù - ricercaun/aResponsabile Amministrativo PART-TIME.
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo-contabile,si occuperà della gestione completa della contabilità, fino alle scritture di rettifica e assestamento. Inoltre, avrà il compito di curare la reportistica per la direzione e di gestire i rapporti con gli istituti bancari.
Infine,siinterfaccerà con avvocati, notai, commercialisti e altri consulenti per garantire la conformità normativa e fiscale dell’azienda.
Requisiti:
1. solida esperienza in ambito contabile, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioni
2. conoscenza del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamento
3. buona conoscenza degli strumenti informatici e di software di contabilità
4. capacità organizzativee affidabilità
5. precisione e puntualità.
Cosa offriamo:
6. Contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza
7. Sistema di welfare aziendale per il benessere dei dipendenti
8. Un ambiente di lavoro solido e dinamico, dove l’impegno e la professionalità vengono riconosciuti
9. Concrete opportunità di crescita economica, con possibilità di aumenti in base ai risultati ottenuti
Orario di lavoro: PART-TIME dal lunedì al venerdì. 20 o 30 ore settimanali a seconda dell'esigenza della risorsa.
solida esperienza in ambito contabile, preferibilmente in contesti aziendali di medie dimensioniconoscenza del bilancio fino alle scritture di rettifica e assestamentobuona conoscenza degli strumenti informatici e di software di contabilitàcapacità organizzativee affidabilitàprecisione e puntualità. #J-18808-Ljbffr