Descrizione azienda Synergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda cliente del settore food un ADDETTO/A VENDITA con esperienza. Posizione La risorsa, lavorando in team, si occuperà di: Raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti; Seguire econsigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare l'acquirente; Curare il negozio in termini di ordine e di immagine. In aggiunta la risorsa si occuperà anche di supporto alla gestione del magazzino relativamente a rifornimento prodotti e gestione giacenze. Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione, anche breve; Diploma di scuola media superiore; Disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica; Richiestaconoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo di gestionali per attività di cassa; Ottime capacità dialettiche e relazionali completano il profilo. Altre informazioni Luogo di Lavoro: Milano centro Orario di lavoro: Part-Time e Full-Time su turni da Lunedì alla Domenica Si offre tempo determinato in somministrazione con inserimento da Ottobre 2025 a Gennaio 2026. CCNL COMMERCIO. Inquadramento e retribuzione da definire in fase di colloquio. L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It