La Risorsa Umana, società di ricerca e selezione - Brescia - per azienda con esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di sistemi di controllo, sistemi di movimentazione e freni ricerca UN/UNA SENIOR CABLATORE BORDO MACCHINA / QUADRI
Azienda
Azienda con esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di sistemi di controllo della tensione dei laminati e dei sistemi di movimentazione e freni, che propone soluzioni innovative per settori quali carta, elettrico e automotive.
Descrizione Posizione Lavorativa
La persona si occuperà di realizzare il cablaggio a bordo macchina e realizzare quadri elettrici di automazione secondo schemi elettrici e disegni tecnici, seguendo il montaggio e il collegamento di componenti elettrici su quadri di automazione, e darà supporto durante il collaudo elettrico e funzionale con eventuale attività di assistenza e montaggio presso clienti.
Requisiti Figura Ricercata
- esperienza pregressa nel cablaggio elettrico industriale
- capacità di lettura di schemi elettrici
- buona manualità e precisione
- conoscenza base dei componenti di automazione (PLC, sensori, attuatori, ecc.)
- disponibilità a brevi trasferte (preferenziale)
- preferibile esperienza in contesti B2B od industriali
Inquadramento e modalità lavorativa
. Contratto: tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza
. Orario: da concordare
. Contesto di lavoro: contesto strutturato, formazione interna e concrete possibilità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi; ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022; e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità; ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaumana.it srl - Filiale di Brescia, via Amalfi 9, 25125 Brescia (BS). Tel. 030/3544346 - Email: risorsabrescia@larisorsaumana.it
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)