QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per importante Gruppo Industriale leader mondiale nel settore metallurgico., Neolaureato/a in Informatica/automazione - Jr Software Engineer
La risorsa, inserita nel team IT ed Automazione, si occuperà delle seguenti attività:
coding di soluzioni software in ambito produttivo dedicate al funzionamento degli impianti;
sviluppo dei sistemi informativi aziendali (gestionali e automazione impianti) e assistenza agli utenti finali.
analisi per l’implementazione di nuove soluzioni legate alle diverse esigenze produttive e qualitative;
Laurea in discipline informatiche/automazione;
Conoscenza del linguaggio C#, Database relazionali e linguaggio SQL;
Conoscenza ambiente Microsoft Visual Studio 2010 e successivi;
Buona padronanza della lingua inglese (parlata e scritta)
Conoscenze sistemistiche di base di Windows Desktop e Server
Contratto di apprendistato/indeterminato in base alla seniority.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.