Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Help Desk - Categorie protette ai sensi della Legge 68/1999 Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone e nel loro potenziale. Il nostro Gruppo promuove diversità, inclusione e welfare, offrendo forme di lavoro flessibili per l'equilibrio tra vita professionale e privata. Entrare nel nostro Gruppo significa credere nell'eccellenza e nella competenza, riconoscendo la ricchezza professionale e culturale dell'azienda. Se condividi la nostra visione, in Tecne Gruppo Autostrade per l'Italia S.p.A, siamo alla ricerca di: Help Desk di 1° Livello per completare il nostro team Help Desk. Tecne – Gruppo Autostrade per l'Italia nasce nell'ambito delle nuove iniziative di trasformazione e di innovazione del Gruppo Autostrade per l'Italia e si sviluppa con la mission, sfidante ed entusiasmante, di creare un polo d'ingegneria infrastrutturale tra i più rilevanti del Paese. Il nostro focus si concentra sull'«ecosistema della realizzazione» e su tutti gli aspetti caratteristici dell'infrastruttura del trasporto lineare, attraverso progetti sostenibili e innovativi. Abbiamo la profonda convinzione che le Persone siano il vero motore del cambiamento attraverso cui concretizzare i valori guida del nostro Gruppo: Trasparenza, Qualità, Responsabilità, Performance. Quali saranno le tue responsabilità: Gestione della coda in ingresso delle segnalazioni di incident tramite mail e apposito software di tracciamento ticket Segnalazione tempestiva di eventuali problemi che impattano fortemente l'azienda (problemi generalizzati) Soluzione tempestiva di incidenti di minor gravità Soluzione tempestiva di problemi sul parco mobile (smartphone e tablet) Quali competenze richiediamo: Buona competenza su sistemi Microsoft Windows 7 e 10 e 11 (connessione di rete e sistema operativo) software/hardware dei sistemi Windows: risoluzione dei comuni problemi legati al software/hardware (connessioni periferiche, ecc.) Buona dimestichezza con Microsoft 365 : conoscenza e capacità di risoluzione problemi su Microsoft 365, Teams e applicativi connessi Buona conoscenza dei sistemi mobile Android e Apple (smartphone e tablet) Familiarità nell'utilizzo di software di Controllo Remoto Requisiti fondamentali: Diploma di scuola superiore Completano il profilo: Buone capacità comunicative e di lavoro in team Capacità di troubleshooting e problem solving Attitudine nel relazionarsi con gli utenti finali Sede di lavoro: Milano La nostra organizzazione del lavoro prevede la forma ibrida bilanciata, su base volontaria: una quota del tempo di lavoro è da remoto, all'interno dell'orario flessibile. Tipologia contrattuale: la tipologia contrattuale verrà definita in base all'esperienza e alle competenze della persona candidata. Il Gruppo Autostrade è fermamente impegnato nella promozione della diversità in tutte le sue forme e si adopera costantemente per realizzare un ambiente di lavoro inclusivo. Le candidature saranno valutate esclusivamente in base al merito individuale e alla pertinenza rispetto alla posizione ricercata, senza alcuna forma di discriminazione derivante dalla nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, religione, convinzioni personali o altre caratteristiche personali. Questo annuncio è rivolto a individui di entrambi i sessi, in piena conformità con le leggi vigenti, e rispetta le disposizioni dei decreti legislativi riguardanti persone di tutte le età e nazionalità. Tecne Gruppo Autostrade per l'Italia S.p.A., con sede in Via A. Bergamini, 50, 00159, Roma, La informa, ai sensi dell'art. 13, Regolamento (UE) 679/2016 ("GDPR"), che, nell'ambito del processo di ricerca del personale, i dati personali da Lei resi disponibili, anche mediante CV, sul portale LinkedIn sono raccolti da Tecne Gruppo Autostrade per l'Italia S.p.A., in qualità di Titolare del trattamento, esclusivamente per attività di selezione della sua candidatura e reclutamento. In relazione alle finalità suddette, tali dati e le informazioni da Lei fornite spontaneamente nel CV potranno essere trattati da Tecne Gruppo Autostrade per l'Italia S.p.A. sia manualmente che attraverso modalità automatizzate atte a memorizzarli, elaborarli e trasmetterli ed avverrà mediante misure tecniche e organizzative adeguate a garantire, fra l'altro, la sicurezza, la riservatezza, l'integrità, la disponibilità dei sistemi e dei servizi, evitando il rischio di perdita, distruzione, accesso o divulgazione non autorizzati o, comunque, uso illecito, nonché mediante misure ragionevoli per cancellare o rettificare tempestivamente i dati inesatti rispetto alle finalità per le quali sono trattati. Il Data Protection Officer (DPO) è contattabile all'indirizzo di posta elettronica tecne.dpo@pec.autostrade.it. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Muggiò
Contratto a tempo indeterminato
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Milano > Tecnico Help Desk di 1° livello - Categorie protette ai sensi della Legge 68/1999

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva