Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni ; Cultura, forti valori e senso di appartenenza sono i pilastri fondamentali che lo contraddistinguono. La sua missione è quella di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella città in cui si trovano, attraverso un autentico " viaggio " intellettuale.Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l’obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa. Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi .La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura. Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile. La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite.Viaggiare deve essere un'esperienza più profonda che va oltre il semplice soggiorno in un hotel di lusso. Per questo i Hotel sono luoghi di ispirazione e scoperta, dove è possibile connettersi con la cultura locale, abbracciando le radici storiche e godendo delle eccellenze artistiche e culinarie della regione.Ricerca un/a Guest Assistant appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 per la sede di Milano.PosizioneLa persona farà parte del team accoglienza ed avrà le seguenti responsabilità:
* accoglienza degli ospiti con cortesia e professionalità al loro arrivo
* accompagnamento personalizzato degli ospiti alle loro camere, offrendo assistenza durante il check-in
* assistenza nel trasporto e sistemazione dei bagagli degli ospiti per garantire un soggiorno confortevole
* supporto continuo per soddisfare le esigenze e le richieste quotidiane degli ospiti, garantendo un servizio attento e personalizzato
* organizzazione e prenotazione di trasferimenti, prenotazioni in ristoranti e biglietti per musei secondo le preferenze degli ospiti
* consulenza e assistenza per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole possibile.
RequisitiIl/la candidato/a dovrà avere le seguenti caratteristiche:
* comprovata esperienza in ruoli di accoglienza e servizio clienti, dimostrando capacità di relazione interpersonale e attenzione alle esigenze del cliente
* elevata competenza nella lingua inglese per una comunicazione efficace con una clientela internazionale, assicurando un'esperienza senza barriere linguistiche
* precedente esperienza in settori quali agenzie di viaggio, tour operator e hotellerie, inclusa la familiarità con contesti internazionali, rappresentando un valore aggiunto
* flessibilità nell'orario di lavoro, disponibilità a operare su turni e nei weekend per garantire un servizio continuo e di alta qualità agli ospiti
* appartenenza alle Categorie Protette ex Legge 68/99 .
Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato iniziale (minimo 6 mesi), diretto con l'azienda Partner, con l'obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato.
* l'orario previsto è FT, da lunedì alla domenica su turni (con due giorni di riposo consecutivi)
* il Pacchetto retributivo prevede un range tra i € ed i #x20AC; in base alla seniority
* formazione continua
* scontistiche su diversi circuiti
* incentivi Welfare
* attività di team building
* sconti famiglia per il soggiorno nelle strutture.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. del 31/12/2021.