Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d'Asolo ricerca per importante azienda in zona Bassano del Grappa un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Job Description:
La figura professionale ricercata, in team di lavoro coordinato dal responsabile, dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Gestione operativa delle importazioni da paesi extra-CEE
2. Approvvigionamento di materiali di packaging e prodotti, in coordinamento con le diverse divisioni aziendali
3. Gestione e sviluppo delle relazioni con i fornitori esteri
4. Pianificazione degli acquisti presso fornitori internazionali
5. Monitoraggio costante dello stato degli ordini e delle consegne
6. Organizzazione dei ritiri, trasporto internazionale e pratiche di sdoganamento
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
7. ottima conoscenza della lingua inglese
8. formazione universitaria in materie economiche o linguistiche
9. conoscenza ed utilizzo avanzato di strumenti Office, in particolare Excel
10. preferibile pregressa esperienza in ruolo analogo
Completano il profilo: precisione, flessibilità e proattività; capacità di problem solving, di gestione delle tempistiche e delle priorità; attitudine alla negoziazione
Tipo di assunzione: commisurata all'esperienza e da definire con la Direziona Aziendale
Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI)
Orario di lavoro: full-time giornaliero (8.00-12.00/14.00-18.00)