Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente al sistema di gestione iso

Roma
Proger
Pubblicato il 17 luglio
Descrizione

Proger è una realtà globale che raccoglie il meglio dell’expertise italiano nell’ambito del management, dell’ingegneria e della sicurezza. Un partner unico per committenti pubblici e privati capace di garantire la sostenibilità, lo sviluppo e l’esecuzione di progetti multidisciplinari su larga scala.

L’azienda vanta oltre 70 anni di esperienza ed è al primo posto in Italia tra le società indipendenti di ingegneria, oltre a essere stabilmente nel ranking mondiale stilato da Engineering News Record.

In Italia, è responsabile delle verifiche di sicurezza di oltre 7.000 opere della rete autostradale e partecipa alla progettazione di molte delle più grandi opere infrastrutturali del paese. A livello internazionale, è protagonista di importanti progetti di sviluppo urbanistico, sociale e sanitario, e gioca un ruolo di primo piano nella transizione energetica, con la realizzazione di centrali da fonti rinnovabili, impianti ad idrogeno e sistemi di stoccaggio di energia.

Proger è presente in Europa, Asia Centrale, Africa e Medio Oriente, con professionisti sensibili alle realtà locali, pronti ad affrontare sfide globali nel rispetto del contesto territoriale.

Proger garantisce pari opportunità a tutti i candidati, promuovendo trasparenza e criteri di valutazione omogenei. L’azienda si impegna ad attrarre e assumere persone con background diversi, perseguendo la parità di genere sia nel processo di selezione che in fase di assunzione.

Se desideri entrare a far parte del nostro team, questa è la tua occasione!

Stiamo cercando una risorsa esperta in sistemi di gestione, preferibilmente nel settore ingegneria, costruzioni o architettura.

La risorsa sarà inserita nel team dedicato alla realizzazione e manutenzione dei sistemi di gestione ISO aziendali e si occuperà di:

1. Definire e mappare i processi aziendali interni, garantendo conformità alle norme internazionali (ISO), alle linee guida e alle prassi adottate dall’azienda, come Qualità, Ambiente, Sicurezza sul lavoro, Sicurezza delle informazioni, Anticorruzione, Parità di genere e Responsabilità sociale.
2. Definire e aggiornare le policy di sistema relative ai vari schemi di certificazione.
3. Gestire e coordinare le attività per l’ottenimento e il mantenimento delle certificazioni richieste.
4. Gestire la qualifica dei fornitori.
5. Possedere almeno 3 anni di esperienza nei sistemi di gestione ISO, preferibilmente nel settore industriale, ingegneria o architettura.
6. Possedere un corso ISO 19011 con attestato (preferibile).

Requisiti formativi:

* Laurea triennale o magistrale in ambito tecnico-gestionale.

Competenze e caratteristiche personali:

* Innovazione
* Spirito di iniziativa
* Ottime capacità relazionali
* Capacità di esposizione e presentazione in pubblico

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003 sulla parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Assistente al Sistema di Gestione ISO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva