Proger è una realtà globale che raccoglie il meglio dell’expertise italiano nell’ambito del management, dell’ingegneria e della sicurezza. Un partner unico per committenti pubblici e privati capace di garantire la sostenibilità, lo sviluppo e l’esecuzione di progetti multidisciplinari su larga scala.
L’azienda vanta oltre 70 anni di esperienza ed è al primo posto in Italia tra le società indipendenti di ingegneria, oltre a essere stabilmente nel ranking mondiale stilato da Engineering News Record.
In Italia, è responsabile delle verifiche di sicurezza di oltre 7.000 opere della rete autostradale e partecipa alla progettazione di molte delle più grandi opere infrastrutturali del paese. A livello internazionale, è protagonista di importanti progetti di sviluppo urbanistico, sociale e sanitario, e gioca un ruolo di primo piano nella transizione energetica, con la realizzazione di centrali da fonti rinnovabili, impianti ad idrogeno e sistemi di stoccaggio di energia.
Proger è presente in Europa, Asia Centrale, Africa e Medio Oriente, con professionisti sensibili alle realtà locali, pronti ad affrontare sfide globali nel rispetto del contesto territoriale.
Proger garantisce pari opportunità a tutti i candidati, promuovendo trasparenza e criteri di valutazione omogenei. L’azienda si impegna ad attrarre e assumere persone con background diversi, perseguendo la parità di genere sia nel processo di selezione che in fase di assunzione.
Se desideri entrare a far parte del nostro team, questa è la tua occasione!
Stiamo cercando una risorsa esperta in sistemi di gestione, preferibilmente nel settore ingegneria, costruzioni o architettura.
La risorsa sarà inserita nel team dedicato alla realizzazione e manutenzione dei sistemi di gestione ISO aziendali e si occuperà di:
1. Definire e mappare i processi aziendali interni, garantendo conformità alle norme internazionali (ISO), alle linee guida e alle prassi adottate dall’azienda, come Qualità, Ambiente, Sicurezza sul lavoro, Sicurezza delle informazioni, Anticorruzione, Parità di genere e Responsabilità sociale.
2. Definire e aggiornare le policy di sistema relative ai vari schemi di certificazione.
3. Gestire e coordinare le attività per l’ottenimento e il mantenimento delle certificazioni richieste.
4. Gestire la qualifica dei fornitori.
5. Possedere almeno 3 anni di esperienza nei sistemi di gestione ISO, preferibilmente nel settore industriale, ingegneria o architettura.
6. Possedere un corso ISO 19011 con attestato (preferibile).
Requisiti formativi:
* Laurea triennale o magistrale in ambito tecnico-gestionale.
Competenze e caratteristiche personali:
* Innovazione
* Spirito di iniziativa
* Ottime capacità relazionali
* Capacità di esposizione e presentazione in pubblico
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr