Siamo alla ricerca di una figura Social Media che si occuperà di ideare, creare e monitorare campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme advertising (Facebook Ads, Google Ads e Linkedin Ads). Questa figura professionale deve, quindi, essere in grado di ideare le campagne pubblicitarie e coordinare eventuali altri professionisti per creare le varie componenti di cui è composta una campagna (ad esempio, il copy o la gráfica). È richiesta un minimo di esperienza nelle competenze necessarie per il ruolo da svolgere ma soprattutto tanta voglia di imparare. - La persona che stiamo cercando:_ - Ha partita iva o ha intenzione di aprirla - È residente a non più di 30km dalla nostra sede (Rovato BS) - È appassionat* di social media, comunicazione e marketing - È appassionat* di food & wine - Responsabilità:_ - Definizione della strategia advertising digitale per i progetti assegnati con definizione dei touchpoint strategici, allocazione e stime di risultati previsti. - Definizione degli obiettivi e conseguenti KPI in base agli obiettivi macro di comunicazione del cliente. - Monitoraggio e ottimizzazione delle campagne in base a KPI da raggiungere. - Creazione di report. - Applicazione delle best practices per ottimizzare al meglio le campagne digital. - Definizione e controllo dei contenuti creati in vista dell’ottimizzazione delle campagne di advertising. - Gestione di eventuali problematiche delle piattaforme e gestione di ticket di assistenza. - Responsabilità e gestione del budget media assegnato per le campagne di digital advertising. - Competenze tecniche:_ - Buona conoscenza delle piattaforme Google Ads, Meta Ads, Google Analytics e Linkedin Ads - Ama le sfide e non ha paura di dover studiare e formarsi costantemente - Attitudine creativa, conoscenza del mondo digital e interesse nell’evoluzione delle sue piattaforme, dei metodi di progettazione e delle tendenze. - Approccio di pensiero strategico, integrato e proattivo. - Attenzione ai dettagli e flessibilità nei confronti delle richieste di modifiche e reworks. - Conoscenza della lingua inglese. - Attitudine al problem solving. - Ottime capacità di gestione dei tempi e dello stress. - Eccellenti doti comunicative, voglia di mettersi in gioco e di raggiungere obiettivi condivisi con il team e i clienti. - Vuole crescere all'interno di un contesto creativo, dinamico e responsabilizzante Contratto di lavoro: Tempo pieno