Pp2 settimane fa Sii tra i primi 25 candidati /ppPer il nostro brand bCalliope /b, marchio contemporaneo ed up to date presente con più di 200 store in oltre 20 paesi nel mondo attraverso punti vendita fisici e online siamo in cerca un/una bCRM Content Specialist /b che si occuperà di vari ambiti connessi alla UX e UI del sito ed app del brand Calliope. /ph3Responsabilità /h3ulliCreazione e sviluppo di campagne di Direct Marketing, con focus sulla progettazione e implementazione di e‑mail in HTML/CSS, gestione dei template e ottimizzazione per i diversi client di posta. /liliPersonalizzazione della comunicazione: impostazione ed integrazione degli strumenti di Product Recommendation all'interno delle campagne di e‑mail Marketing ed utilizzo di blocchi dinamici per creare contenuti personalizzati ai differenti cluster di consumatori. /liliGestione del calendario della comunicazione: coordinamento delle campagne relative ai differenti mercati, assicurando coerenza e tempestività, adattando i contenuti sulla base delle esigenze locali. /liliPianificazione e invio delle campagne con relativo monitoraggio delle deadline e coordinamento con il team grafico. /liliAnalisi e reporting: monitoraggio dei principali indicatori di performance (Open Rate, Click Through Rate, Conversion), A/B testing ed ottimizzazione costante delle campagne. /liliCompliance e best practice: assicurare che tutte le comunicazioni rispettino le normative sulla privacy (GDPR) e le best practice di deliverability. /li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma o Laurea del settore grafica/arte/moda. /liliOttima conoscenza di Photoshop ed Illustrator CS6 o CC. /liliConoscenza strumenti di wireframe, mockup e prototipazione come Figma, Adobe XD e InVision. /liliConoscenza strumenti di UX Usability Testing, come UserTesting e Applause. /liliOttima capacità di lavorare in team. /liliPrecisione ed organizzazione del lavoro. /liliResidenza provincia di Rimini/disponibilità a trasferimento. /li /ulpPrecedente esperienza nel ruolo costituirà requisito preferenziale. /ph3Cosa troverai in Teddy /h3ulliDesideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia importante per sé e per gli altri. /liliCresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante. /liliSiamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone. /li /ulh3Benefici offerti /h3ulliPiani di crescita personalizzati in base al ruolo e formazione continua. /liliWelfare aziendale (buoni pasto elettronici, servizio di concierge aziendale, convenzioni locali e nazionali, servizio locker per acquisti online) e supporto alla genitorialità. /liliUn percorso di orientamento iniziale comprensivo di una giornata di Induction, welcome Kit e Employee Handbook. /liliPossibilità di svolgere volontariato aziendale. /liliUn programma di comunicazione interna ed eventi per essere sempre aggiornati e coinvolti. /liliShopping card con sconti dal 30% al 50% nei punti vendita dei nostri brand. /li /ulpTi stiamo aspettando! /ppUna delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità. /p /p #J-18808-Ljbffr