Job Description La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda leader mondiale della consulenza strategica e direzionale un/a:
PosizioneAddetto/a al Front Desk/Receptionist All'interno del team del nostro cliente sulla sede di Bari, la risorsa avrà l'opportunità di occuparsi delle seguenti attività:
Accoglienza ed assistenza ospiti e gestione del front office (Reception e Team accoglienza di Fornitori e Clienti)Smistamento delle telefonate (Centralino)Gestione Pony e Corrieri, smistamento posta in sedeGestione altre attività Servizi Generali (Cancelleria, Stampa, Archivio, Circolarizzazioni, etc.
)Gestione delle attività relative alla sede e coordinamento con fornitori esterni e colleghi dell'ufficio di Milano/Roma (Magazzino, Cleaning, manutenzioni impianti, distributori, etc.
)Gestione delle sale riunioni e postazioni (Reservation + Video conference + Allestimenti)Attività di supporto amministrativo (Back up ufficio Traduzioni, Shopping Cart, Bridge, Note Spese, archivio, controllo documenti, etc.
) RequisitiGrande spirito di iniziativa e forte interesse a confrontarsi con un contesto internazionale sfidante e complessoBuona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scrittaAttitudine proattiva, positiva, con attenzione ai dettagli, multi-taskingOttime capacità relazionali e organizzativeForte inclinazione all'accoglienza, al contatto con il pubblico e al lavoro di squadraOttima conoscenza del pacchetto Office Altre informazioniSede di lavoro: Bari
Inquadramento contrattuale a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
RAL commisurata all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr