Per il nostro servizio di Produzione Primaria, stiamo cercando il / la RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PRODUZIONE PRIMARIA
La figura che stiamo cercando possiede una laurea in Scienze Agrarie, Zootecniche, Veterinarie o discipline affini e ha una comprovata esperienza nel settore lattiero-caseario, preferibilmente nella produzione primaria o in ruoli affini
Lo scopo principale del ruolo di Responsabile del Servizio di Produzione Primaria è coordinare, monitorare e supportare le attività relative alla produzione primaria del latte in ottica di miglioramento.
Alcune delle attività che dovranno essere gestite e sviluppate, anche grazie al supporto di collaboratori inseriti nel servizio (agronomi e veterinari), saranno :
* Progettazione e Gestione Progetti Innovativi in ambito agricolo e zootecnico;
* Promozione diretta e partecipazione in programmi di attività legati a finanza agevolata / bandi;
* Gestione della Banca Dati della Produzione Primaria;
* Supporto agli Allevatori e ai Caseifici;
* Ricerca e Sviluppo in ambito P.P.;
* Formazione e Divulgazione;
* Attività Editoriali e Scientifiche;
Le soft skills necessarie per ricoprire il ruolo sono : Eccellenti doti comunicative, relazionali e di team building, autonomia operativa e proattività, capacità di lavorare per obiettivi e sotto pressione, flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio, passione per il settore agroalimentare e in particolare per il Parmigiano Reggiano.
E’ indispensabile la conoscenza della lingua inglese e preferibile la conoscenza di almeno un’altra lingua straniera.
Inviare il cv a
Le candidature maggiormente in linea con il profilo professionale e le competenze ricercate, saranno invitate ad un colloquio di selezione.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr