Azienda attiva nel settore degli Impianti Elettrici, Meccanici, ed Automazione Industriale, è alla ricerca di una persona dinamica e competente. La risorsa si occuperà della stesura e successiva gestione dei processi di Qualità Sicurezza e Ambiente dando supporto al RSPP e interfacciandosi con le varie funzioni aziendali. In particolare si occuperà delle seguenti attività: Gestione e controllo rispetto procedure aziendali interne; Gestione, controllo e stesura dei processi di Certificazioni ISO; Gestione della documentazione del sistema qualità, ambiente e sicurezza aziendale. Gestione e monitoraggio del sistema di gestione ambientale; Completano il profilo: attitudine al problem solving; capacità di analisi e sintesi; spiccate capacità relazionali; orientamento all'obiettivo. Scrupolosità e attenzione ai dettagli sono le due caratteristiche primarie, la nostra metodologia prevede la preparazione di una documentazione snella che deve aiutare l'azienda a migliorarsi. L’azienda offre : Continua formazione con relativi certificati ed attestati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orari part-time: 20/40 a settimana Stipendio: €700,00 - €1.400,00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: addetto/a al controllo qualità: 5 anni (Preferenziale)