IQM selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per importante azienda operante nel settore dei filati, ricerca un/a:
RESPONSABILE QUALITÀ
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
Garantire il rispetto degli standard qualitativi, della normativa vigente e dei regolamenti;
Condurre audit per la verifica dei prodotti, dei processi e degli standard qualitativi e di compliance;
validare procedure, processi, attività;
Gestire le relazioni con fornitori ed enti di controllo in tema di qualità;
valutazione dei fornitori;
Garantire il rispetto delle normative, dei regolamenti interni, della sicurezza e di tutte le prescrizioni di compliance;
Redigere, aggiornare e verificare la documentazione tecnica prescritta, definire le procedure e curare il loro miglioramento continuo per il tempestivo adeguamento agli standard qualitativi;
Indicare migliorie e modifiche nelle procedure per il migliore mantenimento degli standard qualitativi;
Condurre analisi finalizzate alla valutazione delle problematiche qualitative evidenziate dai controlli interni o dai reclami dei clienti, con tempestiva gestione ed individuazione delle soluzioni.
Profilo ideale:
Diploma e/o Laurea in discipline tecniche;
Esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate;
provenienza preferibiledal settore di produzione o utilizzo dei filati;
Ottima preparazione tecnica e normativa di settore;
background nella gestione delle procedure e nella vigilanza in materia di qualità;
Ottime capacitàrelazionali ed organizzative, problem-solving, doti di leadership;
E' preferibile una buona conoscenza della lingua inglese;
Ottimo uso del PC, pacchetto Office:
Excel, posta elettronica;
Domicilio in provincia di Brescia o province limitrofe.
Inserimento:
immediato.
Sede di lavoro:
provincia di Brescia.
Inquadramento e retribuzione indicativi:
contratto di lavoro a tempo indeterminato, ccnl commercio, full-time, con adeguato periodo di prova. Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https:
//www.Iqmselezione.It/privacy_candidato.Php) e ad inviare la propria candidatura a alessandrodelsorbo@iqmselezione.it Rif. 250570.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS.