PpJoin to apply for the bCustomer Success Manager /b role at bDedagroup /b. /ppSedi: Milano, Verona, Bologna, Padova, Roma. L'attività potrà essere svolta in modalità agile. /ppEsperienza: Almeno 1 anno /ph3Overview /h3pSarai inserito/a all’interno di Deda Tech, azienda del gruppo specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud. /ph3Responsibilities /h3ulliGestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail o chat, assicurando una risoluzione rapida e accurata /liliFornire informazioni dettagliate sui prodotti e servizi dell'azienda /liliIdentificare e comprendere le esigenze dei clienti /liliCollaborare con i team interni per risolvere problemi o inoltrare richieste complesse /liliGestire e monitorare i ticket di assistenza, garantendo che le richieste vengano chiuse in modo soddisfacente /liliRaccogliere feedback dai clienti per migliorare i prodotti e i servizi offerti /liliAggiornare costantemente i database e i sistemi ITSM con le informazioni pertinenti ai clienti e le interazioni avute /liliFornire supporto proattivo, anticipando i bisogni dei clienti e offrendo soluzioni preventive /liliSupportare i CSM in attività operative (raccolta dati e monitoraggio licenze sw per preparazione SDS e monitoraggio costi finanziari del cliente) /li /ulh3Must Have /h3ulliEsperienza pregressa nel customer service o in ruoli simili /liliOttime capacità comunicative e relazionali, sia scritte che verbali /liliFamiliarità con i sistemi CRM e le piattaforme di gestione dei ticket /liliCapacità di gestire più richieste contemporaneamente /liliAttitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo /liliConoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese) /liliEsperienza nel settore specifico dell’azienda (software, IT, etc.) /li /ulh3Soft Skills /h3pSiamo alla ricerca di una persona con propensione al problem-solving, proattiva, flessibile, motivata e orientata al cliente. /ph3Dedicated to Growth /h3pChe si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. /ppemI nostri annunci sono rivolti alle candidate e ai candidati di qualsiasi espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso (ai sensi dei D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003). /em /ppemI dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup secondo quanto previsto nell’Informativa Privacy. /em /ppemI formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Le dimensioni massime degli allegati non devono superare i 4 Mb. /em /ph3Details /h3ulliSeniority level: Entry level /liliEmployment type: Full-time /liliJob function: Other /liliIndustries: IT Services and IT Consulting /li /ulpReferrals increase your chances of interviewing at Dedagroup by 2x /ppGet notified about new Customer Success Manager jobs in Padua, Veneto, Italy. /p /p #J-18808-Ljbffr