Manpower srl, filiale di Ivrea, è alla ricerca per azienda cliente sita in Ivrea di
un tecnico di assistenza.
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di una figura dinamica e precisa per il ruolo di Help Desk Assistenza, che si occupi della gestione clienti e del coordinamento delle attività tecniche.
Mansioni principali:
Gestione delle segnalazioni di guasti da parte dei clienti, preventivi e appuntamenti tecnici
Coordinamento e pianificazione degli interventi dei tecnici interni per garantire che gli imprevisti
Controllo e verifica dei rapportini d’intervento per il passaggio in fatturazione
Gestione della documentazione: Controlla e archivia i rapporti di intervento per facilitare la fatturazione e migliorare il servizio futuro.
Requisiti fondamentali:
Buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC
Capacità di problem solving
Doti organizzative e di pianificazione
Precisione, cortesia e flessibilità
Offriamo:
Un contesto di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita competente.
Tempo determinato in somministrazione finalizzato all’assunzione