Overview
Azienda specializzata nella lavorazione e produzione di componenti in legno per il settore edilizio e dellarredamento ricerca un / una addetto / a alla gestione archivio da inserire nell’ufficio amministrativo. La risorsa supporterà le attività di gestione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa legata ai processi produttivi e commerciali dell’azienda. La figura si occupa della corretta organizzazione, verifica e digitalizzazione dei documenti aziendali assicurando l’aggiornamento puntuale del sistema informatico e la tracciabilità dei dati relativi ai materiali, ordini e commesse.
Mansioni previste
* Verifica della correttezza dei dati contenuti nei documenti tecnici e amministrativi relativi alla produzione e ai fornitori
* Segnalazione di eventuali anomalie e discrepanze agli uffici competenti (produzione, logistica, acquisti)
* Digitalizzazione della documentazione inclusi ordini, schede tecniche e documenti di trasporto e inserimento nei sistemi gestionali aziendali
* Organizzazione sistematica e archiviazione dei documenti cartacei con particolare attenzione ai fascicoli relativi a materiali e commesse
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenze informatiche di base, preferibilmente con dimestichezza nell’uso di software gestionali e database
* Capacità organizzative e attenzione ai dettagli, soprattutto nella gestione di documenti tecnici e amministrativi
* Precisione e responsabilità nella gestione delle informazioni sensibili
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 e 13:30-17:30
* Buoni pasto
Dettagli
* Key Skills: Engineering Support, MAC, Hydraulic, General Services, Ado, Health Education
* Employment Type: Full Time
* Experience: years
* Vacancy: 1
* Monthly Salary: 1400 - 1500
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