 
        Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, per azienda di facility ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME Responsabilità principali: la risorsa sarà di supporto al titolare e si occuperà di attività di segreteria generale, elaborazione fatture, controllo e registrazione fatture, inserimento ore personale, conciliazione bancaria, pagamento F24, contatti con commercialista. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa Indispensabile ottima conoscenza lingua Inglese Lavoro in presenza Completano il profilo passione per il proprio lavoro, precisione, serietà, affidabilità. Orario di lavoro: Part-time Si offre: Iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Milano l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Mezzo di trasporto: Auto Sede: MILANO Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=438474&job-title=impiegato-a-amministrativo-a-part-time&location=italy-lombardy-milano§or=pulizie-portierato-guardiania&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=arkigest&language=it