JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente produttiva del settore metalmeccanico specializzata nella realizzazione di componenti per il settore della refrigerazione, ricerca un/a:
ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE MACCHINARI AUTOMATIZZATI
La figura verrà inserita nella linea di produzione di impianti di refrigerazione e scambiatori di calore.
Nello specifico, si occuperò della gestione dei macchinari, carico/scarico delle componenti, impostazione dei parametri e, infine, del controllo qualità del prodotto. In relazione alle operazioni di controllo qualità, la persona selezionata andrà ad usare strumenti di misurazione e pc a bordo macchina per l'impostazione dei parametri.
La persona ricercata ha maturato minima esperienza nel ruolo di addetto alla produzione preferibilmente in ambito metalmeccanico. Si valutano positivamente candidati caratterizzati da una buona manualità e disponibili ad apprendere una nuova mansione.
Si offre:
* Contratto: iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica Industria; formazione continua per svolgere la mansione assegnata al meglio
* Orario: full time dal lunedì al venerdì (7.00-16.00) + 1 ora al giorno di straordinario
* SEDE: zona di CURTAROLO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD