JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda storica a conduzione familiare, operante nella produzione e distribuzione di alimenti per animali, situata tra Cadoneghe e Campodarsego (PD), ricerchiamo un/a:
IMPIEGATO/A SPEDIZIONI E AMMINISTRAZIONE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle chiamate in entrata
* Scarico ordini da e-commerce e inserimento nel gestionale
* Consegna ordini al magazzino per l’evasione
* Emissione DDT e organizzazione delle spedizioni
* Contatto con corrieri per il ritiro e la consegna
* Invio delle fatture di cortesia ai clienti
* Affiancamento alla risorsa senior nella gestione contabile
Requisiti
* Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali aziendali
* Attitudine proattiva, organizzata e precisa
* Interesse per ruoli amministrativi con possibilità di crescita nella contabilità
Cosa offre l'azienda:
* Iniziale contratto a tempo determinato a scopo stabilizzazione a tempo indeterminato
* Inquadramento secondo CCNL Alimentari Industria (14 mensilità)
* RAL iniziale tra i 26 e i 27k con progressiva crescita economica
* Inserimento in un ambiente familiare e storico
* Possibilità di crescita verso un ruolo amministrativo-contabile
Sede di lavoro: tra Cadoneghe e Campodarsego (PD)
Orario: full time, 8:00–12:00 e 14:00–18:00
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.