Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente che si occupa di vendita autoricambi e autoaccessori
un
ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO/A iscritto alle liste del collocamento mirato
La persona selezionata sarà di supporto al team amministrativo e verrà formata sulle attività di fatturazione, emissione DDT e gestione degli ordini di acquisto. Tra le principali attività si occuperà di:
Supporto alle attività amministrative e di segreteria
Emissione di
fatture e documenti di trasporto (DDT)
Gestione e monitoraggio
ordini di acquisto e fornitori
Utilizzo del
PC e dei principali software d'ufficio
Collaborazione con il team amministrativo per la corretta gestione documentale
Requisiti:
Appartenenza alle categorie protette (L.*****) art.1
Buona conoscenza del PC e dei principali programmi Office (Excel, Word, Outlook)
Diploma di scuola superiore (preferibilmente ad indirizzo amministrativo, economico o tecnico)
Buone capacità di apprendimento e attenzione ai dettagli
Gradita conoscenza base delle pratiche amministrative e contabili
Persona precisa, affidabile e motivata a crescere in ambito amministrativo
SI OFFRE: Contratto finalizato all'assunzione a tempo indeterminato
ORARIO DI LAVORO: Tempo pieno dal lunedì al venerdì
LUOGO DI LAVORO: Firenze nord
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione