Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. Posizione: Eurospin Italia S.p.A., Holding del Gruppo Eurospin, ricerca per la sede di San Martino Buon Albergo (VR), un/a HR ADMINISTRATION-PAYROLL SPECIALIST da inserire all'interno dell'ufficio HR. La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR all’interno dell’Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team nelle attività quotidiane relative all’amministrazione e alla gestione del personale, quali: - elaborazione dei cedolini paga; - adempimenti amministrativi per la Holding e le Società del Gruppo; - consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga; - gestione della compensation e dei sistemi di incentivazione. Requisiti: Si richiedono: - diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico; - pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo: attenzione ai dettagli, organizzazione, attitudine al problem solving. Altre informazioni: Eventuali Master o percorsi formativi in ambito HR saranno valutati positivamente.