Azienda operante nel settore informatico seleziona una figura da inserire come Operatore Call Center Outbound per attività di contatto telefonico con aziende clienti e potenziali partner.
**Mansioni**:
Contatto telefonico outbound con imprese per presentazione dei servizi digitali e informatici aziendali;
Illustrazione delle soluzioni proposte e assistenza nella scelta dei servizi più adatti;
Raccolta dei dati necessari alla predisposizione delle proposte commerciali;
Redazione dei contratti e aggiornamento del CRM aziendale.
**Requisiti richiesti**:
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Attitudine al contatto telefonico e al lavoro per obiettivi;
Precisione nella gestione delle informazioni e degli strumenti digitali;
Preferibile esperienza in ambito commerciale o call center.
**Offerta e benefit**:
Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;
Formazione retribuita iniziale su strumenti, tecniche di comunicazione e prodotti aziendali;
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00.