Adecco Italia
Profilo Per azienda cliente che si occupa del settore packaging ricerchiamo un impiegato/a customer service. La risorsa affiancata collaborera alla gestione delle attivita di pre e post-vendita, back office e customer care. Nel dettaglio si occupera di: Corretto svolgimento delle attivita dall'inserimento degli ordini alla gestione della consegna del prodotto finito Interfaccia con il magazzino e verifica dati di carico Assistenza alla rete vendite (es. disponibilita prodotti) Gestione rapporti con i clienti per assistenza e verifica stato merce Gestione dei resi e risoluzione di eventuali problemi di spedizione Gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti REQUISITI RICHIESTI: -diploma o laurea -dimestichezza con i moderni strumenti informatici -buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) -buona conoscenza della lingua francese (livello B2-B1) -precisione ed affidabilita -buone capacita relazionali -buona predisposizione a lavorare in team Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con proroga e finalizzato ad inserimento diretto. Responsabilita Nel dettaglio si occupera di: Corretto svolgimento delle attivita dall'inserimento degli ordini alla gestione della consegna del prodotto finito Interfaccia con il magazzino e verifica dati di carico Assistenza alla rete vendite (es. disponibilita prodotti) Gestione rapporti con i clienti per assistenza e verifica stato merce Gestione dei resi e risoluzione di eventuali problemi di spedizione Gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti Skill e Professionalita REQUISITI RICHIESTI: diploma o laurea buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) buona conoscenza della lingua francese (livello B1) conoscenza del SAP (elemento preferenziale) precisione ed affidabilita buone capacita relazionali buona predisposizione a lavorare in team Orario di lavoro: p.time dal lunedi al venerdi dalle 08.30 alle 13.30 per u totale di 25h settimanali. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato ad inserimento diretto. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Sede: Barletta Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=463399&job-title=ipiegato-a-customer-care&location=italy-apulia-barletta§or=trasporti-e-logistica&role=customer-service&company-name=adecco-italia&language=it