Occupazione di Infermiere
Inseriamo un professionista qualificato per aumentare la nostra capacità di cura ai pazienti.
L'ospedale è dotato di circa 300 posti letto, situato a Gravedona (CO) e serve l'Alto Lario.
150 posti sono dedicati alla Riabilitazione per patologie ad alta intensità di cura come i Parkinson e le Gravi cerebrolesioni,
Potrai lavorare in un contesto partecipativo e vivace insieme agli altri membri dello staff medico. Perchè ti stai candidando?
Per svolgere una carriera ricca di sfide ed opportunità nel settore della sanità.
Ora riprendiamo! Il tuo contributo sarà fondamentale per la crescita dell'équipe!
L'ospitalità e il benessere dei nostri clienti saranno al centro del nostro lavoro quotidiano.
Rispetto ai requisiti richiesti da questo ruolo, cerchiamo un potenziale candidato con esperienza nella sanità, che sia disposto a mettersi alle tue dipendenze dal personale infermieristico, devoti allo sviluppo continua
Semplicemente Desiderio "
Come siamo?
Una struttura ospedaliera aperta e inclusiva dove ogni membro dello staff può dare il suo meglio e sentirsi valorizzato.
Dovrai essere disposto a lavorare nel team infermieristico seguire percorsi di formazione professionalizzanti: Dottorato di ricerca, Specializzazione e qualifica certificata.
Conoscenza delle tecnologie IT utilizzate nell'ambito sanitario, passione per il digitale e predisposizione a utilizzare i sistemi digitali all'interno del comparto sanitariall'interno di uno dei reparti clinici più moderni dell'Ospedale è previsto, Inoltre, diversi trattamenti o interventi possono avvenire anche tramite telemedicina e assistenza remota. Possibilità di attivare azioni di crowdfunding di supporto ai progetti più significativi assunte dalle linee guida prescritte dallo stato.