Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operation manager

Voghera
Azienda Anonima
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Humangest spa, agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda logistica di CASTEL SAN GIOVANNI OPERATION MANAGER.

Il nostro cliente nasce in Italia nel mese di luglio del 2018 con l'obiettivo di portare sul mercato italiano dei prodotti per l'ufficio una nuova proposta di business per i dealer del settore.

La capillarità della rete di distributori altamente qualificati, unita a una disponibilità di prodotti elevata e a tempi di consegna rapidi e puntuali. Nuovo ed eccellente punto di riferimento nel mercato dei prodotti per l'ufficio e per gli ambienti di lavoro.

Attività

1. Gestone dei trasporti: pianificazione, coordinamento e monitoraggio dei trasporti di merci nel rispetto del livello di servizio garantito ai clienti.

2. Gestione degli stock: gestione degli inventari, organizzazione dei processi di ricezione e spedizione di merci.

3. Coordinamento con i fornitori: gestione dei rapporti con i fornitori di servizi logistici e di trasporto.

4. Ottimizzazione dei processi: identificazione e implementazione di soluzioni per migliorare l'efficienza e ridurre i costi.

5. Stabilire KPI e produrre report regolarmente sulle prestazioni logistiche

6. Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti come procurement, vendite e customer service per garantire l'allineamento tra le operazioni logistiche e gli obiettivi aziendali generali;

7. Assicurare che tutte le operazioni logistiche siano conformi alle normative locali, nazionali e internazionali, inclusi gli standard di sicurezza e le migliori pratiche del settore.

Competenze richieste

1. Conoscenza della logistica e dei trasporti: conoscenza delle tecnologie logistiche e dei sistemi di gestione dei trasporti.

2. Gestione dei rapporti con i fornitori: capacità di negoziare e gestire i contrati con i fornitori di servizi logistici.

3. Analisi dei dati: capacità di analizzare i dati per identificare aree di miglioramento e ottimizzare i processi.

4. Comunicazione efficace: capacità di comunicare efficacemente con i clienti, i fornitori e gli altri reparti aziendali.

Requisiti di formazione e esperienza

1. Laurea in Logistica, Economia o Ingegneria: tolo di studio preferibile.

2. Esperienza lavorativa nel settore logistico: 3 anni esperienza lavorativa nel settore logistico o di trasporto.

3. Preferibile conoscenza di un software WMS per la gestione del magazzino;

4. Conoscenza avanzata di Excel e competenze di analisi e reporting.

RAL 40/45K CCNL COMMERCIO

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordovest

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Voghera
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > operation manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva