Overview
Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro? Allora candidati! Abbiamo l’opportunità adatta a te!
Randstad Italia, filiale di Brescia, Specialty Office, seleziona per realtà cliente un
IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO
Offerta
* si offre: inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
* orario di lavoro: full time - dal lunedì al venerdì
* luogo di lavoro: Brescia
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
Esperienza 1 anno
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* Gestione delle manutenzioni
* Emissione di ordini di forniture e sevizi
* Gestione di nuove offerte (tecniche - accessori - servizi)
* Controllo scadenze prodotti e controllo tracciabilità
* Collaborazione nella redazione di procedure, modulistiche e dei rapporti tecnici
* Controllo ottemperanza delle procedure e compilazione della documentazione
* Digitalizzazione dei magazzini gas dell’ASST
* Aggiornamento continuo delle check list
* Utilizzo di Software specifici e di gestionali
* Effettuazione di sopralluoghi presso le sedi del cliente per nuovi progetti, assistenza tecnica, verifica dei fabbisogni e manutenzioni
Qualifiche
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Laurea in Ingegneria
* Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici, D.Lgs. 36/2023
* Conoscenza del testo unico Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, D.Lgs. 81/2008
* Problem Solving e gestione delle emergenze
* Competenze di comunicazione e relazionali: Relazioni con la committenza + reportistica ed aggiornamenti
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
laurea magistrale / a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr