La tua nuova azienda
Multinazionale operante in ambito automotive specializzata nella produzione di macchine industriali e agricole.
Il tuo nuovo ruolo
Stiamo ricercando un ERP Coordinator da inserire nel team di Account Manager che supporta la funzione di After Sales (assistenza post vendita, garanzie e ricambi).
Di cosa hai bisogno per aver successo
Le principali responsabilità saranno:
1. gestione delle tematiche correlate ai servizi e soluzioni IT sull’ERP aziendale;
2. raccolta requisiti, analisi soluzioni, realizzazione e pianificazione interventi e passaggi in produzione per tutte le tematiche correlate ai servizi e soluzioni IT;
3. responsabile del livello di servizio delle applicazioni e dei servizi IT utilizzate dalla specifica funzione aziendale;
4. partecipazione attiva alla selezione di nuove tecnologie/piattaforme applicative per l’area di responsabilità;
Le più importanti attitudini/skills che deve possedere sono principalmente:
5. esperienza pregressa nell’utilizzo e nell’implementazione di ERP aziendali;
6. esperienza nei processi di post vendita nel mondo automotive/agriculture/construction;
7. conoscenza approfondita di piattaforme informatiche di mercato per il supporto di processi di post vendita ;
8. conoscenza approfondita delle tematiche di integrazione delle soluzioni After Sales con i sitemi ERP aziendali;
Cosa avrai in cambio
Ambiente di lavoro strutturato ed in costante crescita.
Contratto migliorativo con un increase economica commisurata all’esperienza.